agosto, 2019

10agoTutti i giorniSTELLE PER TUTTI - Chef Stellati e Charlie ChaplinAl Bambù Ristorante, Str. Masone, 121 - Fontanellato di Parma (PR)

Stelle per tutti

Dettagli evento

Sabato 10 agosto la rassegna “Balletti Meccanici” si intreccerà con il consueto appuntamento culinario di San Lorenzo, Stelle per tutti.Nella notte in cui ogni anno gli occhi di milioni di persone guardano al cielo, il Labirinto stesso si riempirà di stelle:

Gli chef stellati Massimo Spigaroli (Antica Corte Pallavicina) e Eugenio Boer (Bu:r)
assieme a Rocco Stabellini (Al Bambù) e Stefano Guizzetti (Ciacco)
proporranno golosi piatti a tema cinematografico 

Presto disponibile l’elenco dei Piatti che saranno proposti e preparati al momento dagli chef.

L’abituale “dîner sur l’herbe” estivo per l’occasione celebrerà una delle più iconiche star della storia del Cinema: il grande Charlie Chaplin.I suoi divertenti cortometraggi ci accompagneranno nella serata insieme alla musica Jazz di Stefano Calzolari (piano), Stefano Carrara (contrabbasso) e Michele Morari (batteria). 

E dopo cena…stelle per tutti! Dalle 23 le luci si abbasseranno per consentire di ammirare il cielo a caccia di stelle cadenti.

Nello stesso momento verrà proiettato sotto la piramide il film ★ Star! del videoartista austriaco Johann Lurf: un viaggio lungo più di cento anni attraverso centinaia di cieli stellati tratti della storia del cinema. 

Informazioni e costi: Il Biglietto di ingresso è a €10 incluso un piatto a scelta tra quelli proposti, l’accesso a concerto e labirinto di bambù. Ogni piatto extra è proposto a €10.

Il Labirinto è visitabile dalle 19:00, la serata inizierà alle 20:30.

La serata fa parte della rassegna “Balletti Meccanici”

  • Tutti i Venerdì di Agosto, Concerti a tema cinematografico e Al Bambù Cocktail Bar Aftershow con DJ 
  • Tutti i Sabati Speciali Proiezioni di Cinema Outdoor in corte centrale, davanti alla piramide

Orario

Tutti i giorni (Sabato)

Indirizzo

Al Bambù Ristorante

Str. Masone, 121 - Fontanellato di Parma (PR)

X