settembre, 2019

22set19:0023:00Anteprima Autorevoli Cene - Con Michela MurgiaAl Bambù Ristorante, Str. Masone, 121 - Fontanellato di Parma (PR)

Dettagli evento

Aperitivo e Cena in compagnia di Morgana e Chiara Tagliaferri

A partire dalle ore 19:30

  • Aperitivo Al Bambù Cocktail Bar con un calice di Franciacorta Brut Contadi Castaldi selezione Al Bambù

A Tavola a partire dalle ore 20:00

  • Passatina di ceci al rosmarino e gamberi
  • Spaghettino “Benedetto Cavalieri”, bottarga di tonno, alici e vongole
  • Suinetto Nero da latte, zucca, patate e ribes rosso
  • Tartelletta d’Oro e Agrumi

Vini abbinati, acqua e caffè – €49 a persona, tutto incluso!

Che cos’hanno in comune Moana Pozzi, Santa Caterina, Grace Jones, le sorelle Brontë, Moira Orfei, Tonya Harding, Marina Abramović, Shirley Temple, Vivienne Westwood, Zaha Hadid?

Sono tutte figlie di Morgana. Un labirinto pieno di fate, streghe, donne, ragazze che tua madre non approverebbe vi aspetta. Michela Murgia e Chiara Tagliaferri il 22 settembre dalle 20 saranno le speciali ospiti di una cena letteraria che saprà incantare con le storie, commuovere con le vite, suscitare  invidia per l’irriducibilità e lasciare una scorta di coraggio ed idee per aprire la nuova stagione.

Le Autorevoli Cene d’autunno si aprono con un’anteprima tra mistiche, guerrafondai, estremiste ed eroine. Nessuna di loro ha la sindrome di Ginger Rogers. Michela Murgia e Chiara Tagliaferri racconteranno dal vivo, in un luogo speciale come il Labirinto cosa questo significhi. #morganasonoio

Orario

(Domenica) 19:00 - 23:00

Indirizzo

Al Bambù Ristorante

Str. Masone, 121 - Fontanellato di Parma (PR)

X