Al Bambu

All’aria aperta

Al Bambù riapre, dopo l’emergenza, in modalità all’aperto “Open Air”

Rispetto a molti colleghi siamo fortunati, riusciamo a dare il modo ai nostri ospiti di passare qualche piacevole momento all’aria aperta prima o dopo aver visitato il grande labirinto di bambù, o anche solo per assaggiare uno dei nostri piatti seduti  sotto gli ampi portici o in mezzo ai bambù della corte d’ingresso.

Quasi come fosse un picnic! Ma con la nostra cucina e i nostri piatti serviti direttamente a tavola

Dopo questo periodo in cui siamo stati costretti tutti a rimanere chiusi nelle nostre case, ogni occasione è buona per una giornata all’aria aperta.

Seppur con tutte le precauzioni del caso ed in sicurezza è sicuramente, oggi più che mai, un buon periodo storico per recuperare questa tradizione antica dei pranzi e delle cene all’aperto riscoprendo il legame che tutti noi abbiamo con il mondo che ci circonda.

Sia questa l’occasione di riscoprire un nuovo modo di vivere la natura che forse avevamo dimenticato. Anche un semplice pasto al ristorante diventi un modo consapevole per ricordarci che siamo ospiti e non proprietari del mondo che ci circonda!

Le nostre news

Arriva l’estate!

Arriva il caldo, ma insieme ad esso anche gli ingredienti più conosciuti del mondo: pomodori, zucchine, melanzane e peperoni. Ci

All’aria aperta

Al Bambù riapre, dopo l’emergenza, in modalità all’aperto “Open Air” Rispetto a molti colleghi siamo fortunati, riusciamo a dare il

Il Cocktail e le sue origini

Con l’apertura del nuovissimo cocktail bar siamo entrati in un mondo ampio quanto la cucina e la gastronomia: la miscelazione.

Galleria

X